Translate

Promotore ed organizzatore di Vacanze

giovedì 13 giugno 2013

Volo vacanza Sardegna a Stintino - Estate 2013

Volo vacanza Sardegna a Stintino - Estate 2013


Finalmente l'Estate in Sardegna inizia a farsi sentire.

Il sole ha iniziato a splendere come è normale che sia e c'è chi inizia a mostrare un lieve e invidiabile abbronzatura.

Meno male!

Per quanto mi riguarda ancora ho da attendere qualche settimana per potermi rilassare in spiaggia e recarmi di persona nella mia isola magica.
Ho un aneddoto da raccontare, molto utile e interessante per il così detto Viaggiatore provetto...

L'altra notte erano le 3 e mentre cercavo un gadget da inserire nel mio Sito, ho pensato di fare una ricerca per verificare il prezzo dei voli per la Sardegna.

Ancora non avevo deciso nulla perché un mese fa il prezzo minimo del volo andata/ritorno per Alghero era sui 110 - 130 a seconda del periodo e della compagnia aerea.

Ero alla ricerca dell’occasione!


Senza accorgermi ho aperto un vortice e quando ho impostato la tratta per i primi di Luglio - Milano Malpensa - Alghero (a/r) con la Easyjet ho visto con sorpresa che il prezzo del volo ammontava a 90 .


Occasione da non lasciar scappare.

Ho subito acquistato il biglietto ed ho approfittato delle offerte notturne delle compagnie aeree low cost.

Mi sono accordo della veridicità delle informazioni che avevo sentito nei mesi passati…
avevo sentito che i prezzi dei voli aerei se ricercati a notte fonda erano più bassi rispetto agli stessi voli ricercati in giornata.


Adesso per esempio facendo la stessa ricerca il prezzo dello stesso volo è passato da 90 € a 113 €.

Perché non provare e fare un esperimento?

 

Il risparmio e il taglio dei costi è fondamentale.
Son sicuro che a nessuno faccia piacere regalare il proprio denaro perciò ti consiglio di fare un confronto di un volo ricercato in giornata e lo stesso volo ricercato per esempio alle 3:00 di notte.


Ogni soldi risparmiato è un soldo guadagnato!

Volo vacanza Sardegna a Stintino - Estate 2013



1 commento:

Grazie per il commento
Thank you very much for your comment