Translate

Promotore ed organizzatore di Vacanze

venerdì 3 maggio 2013

Stintino Paradise: la vacanza perfetta in Sardegna

Stintino Paradise: la vacanza perfetta in Sardegna

A chi  piacerebbe fare la Vacanza perfetta in cui ritemprare corpo e anima?
Chi vorrebbe respirare aria pura ed avere la possibilità di entrare nel suo profondo io?
A chi piacerebbe poter ricaricare le pile in soli 7 giorni?

Bene, Io ho la soluzione per te!!!
Qual'è questa soluzione?..
E' molto molto semplice, si chiama Stintino!
Stintino è un paese di 1000 abitanti situato a Nord - Ovest della Sardegna, a 30 km dall'aeroporto di Alghero - Fertilia. 
Dopo esser atterrati, in soli 30 minuti si arriva direttamente Stintino country Paradise!!!
E che meta.
La Pelosa  - Spiaggetta

Bagnasciuga - La Pelosa






































Mi presento:
mi chiamo Giovanni Diana, sono nato e cresciuto a Stintino sino ai 19 anni.
Per motivi di lavoro mi sono trasferito in provincia di Varese.
Quando sono stressato e ho bisogno caricare le batterie ritorno a casa; funziona alla grande!
Respirare aria di mare, meditare in paesaggi fantastici e stare assieme ai miei cavallini mi rigenera incredibilmente.
La mia Mission è quella di consigliare te e tutte le persone che leggono che Stintino country Paradise è una meta fantastica, economica e facilmente raggiungibile.
Chi meglio di me può indicarti e consigliarti dove andare e cosa fare a seconda delle tue esigenze?
La mia Felicità è quella di renderti Felice!
Pensaci!
A breve metterò in linea il sito con le indicazioni su servizi e alloggi dove poter pernottare.
I consigli su una pianificazione personalizzata della tua vacanza potranno essere programmati mettendoti in contatto con me.


In seguito i miei riferimenti:
Web site: http://www.offertevacanzasardegna.com/
Skype: drugoh83
Facebook: Stintino Vacanze
Fan Page: http://www.facebook.com/casavacanzestintino
e-mail: Stintinovacanza@gmail.com

Avete dei consigli e delle domande da fare??Commenta, aiutami e fammi capire cosa e come vorresti liberarti dallo stress della grande città!!!
Fatti un regalo: Stintino country Paradise e la vacanza perfetta aspetta solo te!!!
Rimani collegato!


1 commento:

  1. Bellissimo blog e bellissimo Stintino!
    Un bacio e a presto.

    RispondiElimina

Grazie per il commento
Thank you very much for your comment